Ostensione S. Sindone 2015

quo; Tutti gli eventi:

• Questo evento è passato.

Ostensione S. Sindone 2015

19 aprile 2015 @ 12:00 - 24 giugno 2015 @ 0:00

Vivi con noi “l’Amore più grande” di Sindone 2015!

In occasione dell’Ostensione della Sacra Sindone, ABC – Associazione Beni Culturali Italia in collaborazione con la Piazza dei Mestieri di Torino, promuove una serie di interessanti proposte per scoprire Torino e la sua storia, attraverso itinerari gastronomici e testimonianze architettoniche. Torino è una città in cui la bellezza delle piazze, degli edifici e dei monumenti evoca ancora la storia che ha fatto l’Italia, la presenza dei suoi sovrani e dei suoi santi. Come per la città anche Piazza dei Mestieri è un luogo in cui la bellezza ha un ruolo primario: è il motore per insegnare una professione ai ragazzi che frequentano la scuola. Uniti dalla voglia di scoprire il bello in ogni sua forma e di proporre percorsi inconsueti ABC e Piazza dei Mestieri vi invitano a vivere insieme un’esperienza unica!

I NOSTRI SERVIZI SONO DISPONIBILI ANCHE IN LINGUA PER VISITATORI STRANIERI

Per informazioni contattaci o inviaci una tua richiesta via mail all’indirizzo info@associazionebeniculturali.it

o telefonicamente al numero 011.4400111 (LUN-VEN 9.00/13.00 – 14.00/17.00)

Bottone_1